domenica 16 ottobre 2016

L'imbarazzante diretta della Raggi al "conclave" grillino

A Roma è da mo' che non tira una bella aria. Virginia Raggi, trionfante alle elezioni comunali, si è trovata travolta da continui scandali e problemi tanto che, di fatto, non ha quasi iniziato ad amministrare la capitale.
Roma è in crisi sotto ogni aspetto. Chiusa la parantesi delle Olimpiadi, è tempo di iniziare a far qualcosa per cercare (almeno) di non peggiorare ancor di più la situazione dei romani.

La sindaca (almeno Boldrini non s'incazza) ha portato tutti in ritiro spirituale per rioganizzare le idee e cercare un piano per risolvere una parte dei problemi di una città sull'orlo del default, non solo finanziario.

Definito "conclave", nessun giornalista poteva accedervi. Dirette streaming...ah, esistono ancora?
Ecco però che su Facebook compare effettivamente una diretta. Tasse, trasporti pubblici, rifiuti? Macchè! Semplicemente una Virginia Raggi che se la ride assieme agli altri grillini, sbeffeggia i giornalisti e cerca di capire come terminare la diretta stessa...Quelli che "W la Rete" poi non sanno usarla, per l'appunto.

Resosi subito conto di quanto imbarazzante fosse quel video, ecco che nel giro di pochissimo il deus ex machina grillino interviene, cancellandolo. Tanto era corto, lo avranno visto in pochi e nessuno ne parlerà mai.

E invece no! un utente ha registrato la diretta, caricandola su youtube. Ecco il video:


Ovviamente i cittadini romani, grillini e non, non hanno molto gradito. E te credo...

Povera sindaca...non gliene va bene una.

Ah....domandina. Ma questa riunione simil studenti di college americani, chi la paga?

@RebelEkonomist

Vuoi essere sempre informato? Iscriviti alla fanpage!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Altre Assurdità

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...