lunedì 16 novembre 2015

Mandarà: "Mass media mentono su ISIS e Parigi. Ho le prove? Assoluamente no"

Dopo gli attentati di Parigi da parte dell'ISIS, sui social si è scatenato il finimondo. Ognuno sta dicendo la propria opinione (e ci mancherebbe, siamo un Paese libero), grillini (ahinoi) compresi.

Uno in particolare, non nuovo a sparate "alternative" ed estremiste: Salvo Mandarà. Il Fatto Quotidiano lo descriveva come  "Salvatore detto Salvo Mandarà, l’ingegnere elettronico inventore dell’hang out, una particolare forma di streaming interattivo, dei comizi di Beppe Grillo. Sei mesi fa, si era addirittura preso l’aspettativa dal lavoro per dedicarsi anima e cuore alla campagna elettorale dell’M5S." Quindi uno che, almeno nel recente passato, è stato un grillino attivo e molto vicino al M5S.

Sul suo profilo Facebook troviamo un post davvero tragicomico:


In tanti mi chiedono cosa penso dei (nuovi) fatti di Parigi e mi sollecitano a fare un miscappaladiretta.
Vorrei dire chiaramente che non ho la sfera di cristallo ne sono un giornalista d'inchiesta....semplicemente non sono un giornalista.
Da cittadino pecoglione che si sforza di diventare un essere umano dico che SICURAMENTE le cose non sono andate come dicono i media mainstream.
Se ho le prove? Assolutamente no. Semplicemente negli ultimi 100 anni le cose NON SONO MAI ANDAT...E come ce le hanno raccontate. Quindi perché dovrebbero iniziare a non mentire proprio quando un nuovo false flag si verifica?
Non escludo di fare un miscappaladiretta nel pomeriggio....ma non aspettatevi delle verità rivelate.....
Un abbraccio a tutti.
Rivolgo un pensiero alle vittime e soprattutto ai disperati carnefici bisognosi ora ancora di più di amore.


Ora, chiunque sano di meno non sprecherebbe un solo secondo del proprio tempo a credere a ciò che dice questa persona. Non è un giornalista d'inchiesta, manco un giornalista. Non è un esperto, non ha le prove...ma sicuramente è come dice lui.

Ecco, basterebbe rendersi conto di ciò per lasciarlo perdere ed isolarlo. Invece ha successo, specialmente fra molto grillini, nonostante il M5S (Giugliano in Campania) stesso abbia cercato di prendere le distanze da ciò che questo signore dice.






Se questi sono l'alternativa, siamo messi davvero male


@RebelEkonomist

NON PERDERTI ALCUNA ASSURDITA' DEI GRILLINI! Iscriviti alla fanpage!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Altre Assurdità

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...