venerdì 2 gennaio 2015

Cosa pensa l'economista Bagnai su Grillo, M5S e complottisti


Sì sa, Grillo (a fasi alternate a dire il vero) e la maggior parte dei grillini sono a favore dell'uscita dell'Italia dalla moneta unica. No Euro e M5S vanno oramai di pari passo. Chi è il maggior rappresentante del movimento a favore di un'uscita o comunque di un profondo cambiamento della struttura monetaria Europea in Italia? Sicuramente il professor Alberto Bagnai che abbiamo notato viene citato, assieme a Borghi, spesse volte dai grillini proprio a sostegno di quella tesi.

Cosa pensa però l'economista nei confronti del leader/portavoce Beppe Grillo e dei grillini/M5S?

Una risposta la potete trovare nel dibattito "Euro, mercati, democrazia: l'Italia può farcela?" con il professor Michele Boldrin.



Al minuto 16:55 infatti Bagnai parla proprio dei grillini:

"Le scie chimiche, Grillo etc etc...eh questo, caro Michele, è stato un grossissimo problema anche per me [...] per me è stato un enorme problema essere circondato da cialtroni nella mia azione di divulgazione perchè quello che nel 1997 ad Harvard veniva detto dal capo di dipartimento, cioè da
Martin Feldstein, in Italia fino a l'anno scorso, due anni fa, veniva detto dal bar di Guerre Stellari [...] ho sempre detto: preferisco perdere da solo che vincere in compagnia, perchè se ho ragione basta la forza delle mie idee, se ho torto avere qualche cialtrone che mi smerda con il suo dilettantismo sinceramente non mi serve a nulla, quindi da questo punto di vista figurati se non son d'accordo con te"


E figurati se anche non lo siamo con lei professore



@RebelEkonomist

Vuoi essere sempre informato? Iscriviti alla fanpage!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Altre Assurdità

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...