giovedì 29 maggio 2014

Cari grillini, ecco chi è Nigel Farage...sicuri di volervi alleare con lui?

Chi è Nigel Farage, questo politico che Beppe Grillo è andato a trovare in questi giorno post Elezioni Europee? Si sa che è un politico britannico, leader dell'UKIP, un partito che lotta per l'indipendenza della Gran Bretagna, odia l'Europa bla bla bla.

Diciamocelo, se non fosse per quel video che girava qualche mese fa, il cittadino medio italiano non avrebbe la minima idea di chi sia questo individuo.

E da un video non ci dovrebbe mai giudicare un politico. Andando oltre quelle dichiarazioni, si scopre che il buon Nigel e i suoi compari dell'UKIP si sono dilettati in molte dichiarazioni un po' "originali", come ad esempio:

"Le donne valgono meno, è giusto guadagnino meno, vanno in maternità" Nigel Farage, capo di UKIP

"Tra omosessualità e pedofilia ci sono tali legami che non basta un'enciclopedia", Julia Gasper (quando ancora faceva parte di UKIP)

"Dacché riconosciuto il matrimonio gay, UK è colpita da alluvioni", David Silvester, dirigente di UKIP

"Gli omosessuali sono sodomiti e comunisti, la piantino di dirsi normali". Douglas Denny,dirigente di UKIP

E queste sono solo alcune, ce ne sono molte altre, basta "googlare" Nigel Farage quotes e ne avrete a iosa. Qui ad esempio le 10 più "memorabili"


Cari grillini, questi son quelli con cui Grillo sta parlando per un'alleanza. Fra l'altro senza nemmeno discutere con voi. Perchè, si sa, pure lui vale uno....

@RebelEkonomist

Vuoi essere sempre informato? Iscriviti alla fanpage!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Altre Assurdità

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...