mercoledì 20 novembre 2013

Vuoi vedere il video del V-Day 2007? Paga 2.49€

Per davvero! Non stiamo scherzando!



Ne ha parlato anche Dario salvelli su L'Espresso.
@RebelEkonomist

Vuoi essere sempre informato? Iscriviti alla fanpage!

6 commenti:

  1. .... Che strano... Questa si che mi sembra una Assurdità, di sistema non del M5S. Vediamo un poco, dopo lingotti e diamanti, tangenti e distrazioni di fondi, Miliardi al Monte dei Paschi di Siena, Miliardi non pagati e scontatissimi alla Lobby delle Slot, Finanziamenti milionari dei Partiti ecc ecc Cosa hanno mai fatto Grillo e i suoi ??? Basta aver rifiutato i Milioncini del Finanziamento Pubblico e AVERLI RESTITUITI ALLO STATO, prima volta nella storia repubblicana, e ora si parla di BEN 2,49 Euro ??? E come chi rifiuta una MONTAGNA D'ORO e prende una Monetina. Che dici dopo che che l'Italia si è indebitata ancor di più per gli F35 sai acquisto il Libro Vday 2007 a soli E 7,57 su Amazon (se vuoi ti mando il link)... Tu però puoi benissimo spenderne 20 di Euro per quello di Bruno Vespa... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquillo, 2,49 te li pago per non vedere il video! Anche se, meglio, li dono agli sfollati!

      Elimina
    2. Ma si Guardiamoci in Faccia Assurdità o altro come ti chiami... spero tu lo faccia anche per le primarie o altro, è sempre meglio aiutare chi ha bisogno, ma nulla cancella la MONTAGNA di scandali sui soldi Pubblici che TUTTI si sono Pappati... Mi raccomando conserva anche il Conto al Monte dei Paschi di Siena e gioca alle Slot, con quei soldi ora dalla Sardegna allagata fino alle pensioni di 500 euro, si POTEVA FARE TANTO BENE A TUTTI, non i 2,49 E.

      Elimina
  2. Questo post dimostra come certa gente, a cui passano davanti scandali e ruberie senza proferir parola,si impegnino cosi' tanto a denunciare scandalizzati i 2,49 euro del movimento per la visione del video in questione..
    Il dono agli sfollati risparmialo(tra l'altro 2.49 euro...sei proprio un pezzente!!)e pensa che forse l'unica cosa sfollata deve essere il tuo cervello dalla sua scatola cranica.
    Sarei proprio curioso di sapere per quale onesto partito voti

    RispondiElimina
  3. Che scandalo!!! Qualcuno chiede soldi per far utilizzare qualcosa di suo proprietà... E allora? Si chiama mercato, se lo vuoi vedere e ritieni giusto il prezzo paghi e lo vedi se no nulla. Povera Italia...

    RispondiElimina
  4. pagare????? figlio di puttana che spero tu non faccia parte del movimento , non ti sembra una assurdità.... guardati allo specchio e sputati italiano medio di merda!!!!!!!!!!!!!!!!!!! spero che con i soldi che chiedi li possa spenderee in medicine x le emmorroidi che ti stanno x venire ma non dal culo ma dal cazzo ... uomo inutile..... questo è quel che resta dell'italia, solo figli di troia x qualche soldo venderebbe anche la madre....fanculo a te spero che ti becchino, ti trovino e ti si impalino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Altre Assurdità

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...