martedì 5 novembre 2013

Ora la sconfitta del M5S è un segnale di involuzione dell'umanità...

Come segnalato dal Corriere della Sera e da Giornalettismo, la deputata Basilio (quella delle sirene) commentando la sconfitta del M5S in Trentino-Alto Adige, scrive:


Due considerazioni:
A) consiglio vivamente alla deputata Basilio di non parlare di illuminati. Vista la grande quantità di complottisti nel M5S, non sia mai che le sue parole vengano interpretate male.
B) Sconfitta e vittoria esistono, in una partita di calcio, in politica e nella vita. Ed esistono sempre, non solo quando si vince. Voi avete fatto una figuraccia perdendo in malo modo le ultime due elezioni (Friuli e queste qui). Ignorare il problema è il miglior modo per continuare a perdere.

Per quanto riguarda l'involuzione dell'umanità, sicuramente credere alle sirene basandosi su una docufiction potrebbe essere un segnale della stessa...Ah, e cancellare i messaggi non toglie che quelle cose siano state scritte per davvero. Siamo nell'era del caro web, no?
Vuoi essere sempre informato? Iscriviti alla fanpage!

2 commenti:

  1. Le Sirene non erano abbastanza! Sembra la trama di un film di Kubrick tra l'altro ... luce, illuminati, cammino, involuzione dell'umanità, verità... http://www.youtube.com/watch?v=3XyS7uCtnq0

    RispondiElimina
  2. Non solo le ultime due hanno perso; in mezzo c'è stata la tornata delle amministrative in cui hanno preso una serie di schiaffoni mica da ridere :)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Altre Assurdità

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...