mercoledì 11 settembre 2013

Complottista Bernini (M5S), l'undici settembre non è un complotto. Studia

Sinceramente non sapevo se scrivere un articolo sul tema, visto che di sicuro arriveranno a commentare decine e decine di individui che scriveranno le più assurde teorie sul tema (data l'infinita fantasia complottara), però è un'assurdità quindi deve essere elencata in codesto blog.

Il complottista....pardon...il P....Parlamentare (mi vergogno a dirlo tanto quanto i delinquenti pregiudicati seduti in Parlamento) Bernini del M5S, già famoso per aver affermato che ci starebbero infilando dei microchips sottopelle per chissà quali motivi (chissà, magari per rendere più intelligenti certi parlamentari di un certo movimento italiano...), se ne è uscito alla Camera dei deputati parlando anche dell’attentato delle Torri Gemelle, dicendo: “La verità ufficiale è palesemente falsa[...] è stato un inside job [...] “la verità non la sapremo mai ma è sicuramente molto diversa da quella che i media mainstream ci raccontano”.


Beh, Bernini, sul web ci sono valanghe di siti che ti spiegano passo a passo scientificamente e basandosi sui fatti cosa sia successo. C'è ad esempio http://undicisettembre.blogspot.it/ che al suo interno, oltre a valanghe di articoli, anche delle FAQ che rispondono alle domande più frequenti. C'è il blog di Attivissimo, noto debunker e cacciatore di bufale. C'è Le Fou Reloaded che cerca di spiegare il più scientificamente possibile le varie bufale etc etc.

Sta poi alla preparazione di ognuno di noi capire quali teorie sono scientificamente e razionalmente accettabili e quali no. E su questo punto di vista, abbiam visto che quelli del M5S sono completamente impreparati.

Vuoi essere sempre informato? Iscriviti alla fanpage!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Altre Assurdità

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...