giovedì 8 agosto 2013

E' ufficiale: Grillo è un complottista. Ecco chi secondo lui comanda a casa nostra

Grillo vince il Perlone di Perle Complottiste
Devo dire che l'ho sempre sospettato. Biowashball, vaccini, AIDS-HIV, scie chimiche, signoraggio (vedi qui e qui).....qui però abbiamo la conferma ufficiale che Beppe Grillo è null'altro che un semplice complottista, di quelli del tipo "SVEGLIAAAAAAA" e "NESSUNO LO SA, NESSUNO TE LO DIRA' MAI MA IO SI'" (forse non è proprio questa la frase giusta...vabbè).

L'ultimo post sul suo blog dal titolo "Chi comanda in Italia?" è un riassunto di tutte le baggiante complottiste contro NWO, Massoneria, Europa, USA etc etc.

"Se Parlamento, Governo e elettori non comandano, chi comanda in questo Paese?"si chiede Beppe Grillo.

La Massoneria? Vediamo.

"La massoneria è ovunque, è vero, ma più che comandare si infiltra." 

Ah, si infiltra solo. Un po' come il M5S che è un virus...voi la state imitando vero? 

Ma allora chi comanda? Ce lo dice subito dopo:

"La politica economica la detta la Germania, la politica estera gli Stati Uniti che ci usano come portaerei nel Mediterraneo, la politica industriale la Francia (e non solo). La politica sociale la imposta, spesso con leggi incomprensibili, la UE. La politica di bilancio la impone la BCE. L'indirizzo morale e religioso il Vaticano."

Bene quindi la politica economica di questi anni, OPPOSTA a quella della Germania, ce l'ha imposta lei. Politica estera gli Stati Uniti...ok qui non è sbagliato ma per il semplice fatto che siamo nella NATO e quindi loro alleati. Se Grillo vuole allearsi con il paese della sua compagna liberissimo di farlo. E' un paradiso da come lo descrive lui...anche se le cose sono BEN DIVERSE, ma non ditelo. Potrebbe mandarvi affanculo...

Politica industriale la Francia. Ma....che caxxo dice?? Quali prove ha e in che modo ce la imporrebbe? E poi perchè dovrebbe farlo? Con quali poteri? Mah...

Politica sociale viene imposta dalla UE con leggi incomprensibili. Quali ad esempio? E poi..politica sociale, in che senso? Quella cacata della CIG c'è in Italia e basta e loro non l'hanno mica imposta. C'è da anni e anni....Che dici?? 

Politica di bilancio la impone la BCE. Sì e no. Le regole di sono (trattato Maastricht) e sono state per anni ignorate da tutti. C'è il Fiscal Compact sul quale si potrebbe discutere per ore e ore. La BCE però ha scritto una lettera con delle riforme consigliate (e permettetemi di dire CORRETTE E SCONTATE per chiunque abbia un minimo di conoscenza economica) che l'Italia ha IGNORATO per tutti questi mesi facendo l'opposto, Mario Monti compreso.


Se questo è il futuro, siam messi male. Ma male davvero... 

Vuoi essere sempre informato? Iscriviti alla fanpage!

6 commenti:

  1. A me non importa le baggianate che grida Grillo x le piazze. Mi piace l'idea di aver messo gente che non ha l'esperienza della cattiva politica "ladraiola", preferisco questi ragazzi del M5S piuttosto che i soliti politici venditori di chiacchiere. E mi sembra che nonostante boicottati dai maggioranza dei mezzi di informazione questi ragazzi si stiano dando da fare, ed in modo onesto, il che di fronte a tanta corruzione, lo trovo perfino miracoloso. X cui tutte le chiacchiere che si fanno su ciò che dice Grillo è solo perdita di tempo. Bisogna giudicare da ciò che i rappresentanti del M5S stanno facendo. E x essere nuovi dell'ambiente politico trovo che se la stiano cavando benissimo.
    Toni

    RispondiElimina
  2. Mbeh!
    Grillo a scoperto l' acqua calda.
    E' così da sempre, non da poco.
    Il nostro paese è sempre stato lo zerbino degli altri stati; oggi a maggior ragione della UE e USA.
    Questo stato di cose, però, è merito (se non demerito) nostro che non siamo capaci di autogestirci non avendo stima di noi stessi e del nostro paese.
    Solo per capire ciò che ho scritto : perchè è idea comune "HO FOTTUTO LO STATO"? Con questa mentalità non andremo da nessuna parte.

    RispondiElimina
  3. Ha ragione il Beppe, premetto che non condivido il M5S, ma qui a ragione. vi do due indicazioni, ricercare i discors e affermazioni fatte da Kenndy nel 1963, Sul nuovo ordine mondiale; 10 gg fà, in Romania, c'è stato un attentato a Orban, premier ungherese, ricercare ciò che ha detto subito dopo. Vi si trovano delle concidenze.
    claudio

    RispondiElimina
  4. Io non sono pro-grillo, ma le cose che avete scritto qui sono tutte stupidaggini...negare teorie complottiste ormai è una pazzia, è chiaro ed evidente a tutti ormai! Le scie chimiche non esistono? chiedetelo a Gianni Lannes, noto giornalista d'inchiesta, che da anni mostra le prove sulla loro esistenza. Informatevi prima di parlare.

    RispondiElimina
  5. Chi comanda in Italia? Ma è ovvio comanda il popolo perfettamente informato da un sistema di media assolutamente indipendente ed obiettivo attraverso i suoi onesti e validi rappresentanti eletti secondo una democraticissima legge elettorale.

    RispondiElimina
  6. chi comanda in Italia?
    Semplice: comanda la finanza mondiale con la combutta dei nostri politici che non stanno la per il bene del paese, come ci dicono in campagna elettorale, ma per soddisfare interessi di lobbies che investono grossi capitali a danno del popolino.
    In realtà molti gioielli nostrani sono stati venduti a stranieri che certamente non l' hanno fatto perché ci vogliono bene, ed i nostri politicanti cosa hanno fatto per impedirlo?
    Nulla, anzi ci imbrogliano che così arrivano capitali freschi; infatti, ora in tempo di crisi, i risultati si vedono.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Altre Assurdità

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...