martedì 21 maggio 2013

Arriva la risposta, indiretta e un po' ridicola, di Grillo a Report/Gabanelli

Finalmente è arrivata una risposta dal guru del M5S, Beppe Grillo, al servizio di Report e a Milena Gabanelli. O quasi.

Sì perchè ad oggi il comico non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali sul tema come non lo hanno fatto i "pezzi grossi" del Movimento. Sul blog però è apparso un post-commento in risposta firmato da un certo Tinazzi:

"Si presuppone che un vincitore delle quirinarie del MoVimento 5 Stelle CHE HA PARTECIPATO ALLE STESSE NELLA PRIMA E FINO ALLA VOTAZIONE FINALE, se avesse avuto tali dubbi sull'impianto del M5S a partire da Gaia (2008) fino alla diaspora delle diarie avrebbe fatto bene a comunicare il suo ritiro subito. Invece, dopo essere risultata prima, ha poi commossa rifiutato. Perchè a parte le dispute ultime, tutti gli elementi in suo possesso erano gli stessi DI ORA. Il video di Gaia c'è dal 2008, il codice e regolamento sono disponibili da febbraio, insieme a tutte le informazioni tratte dalla rete. Mi chiedo di fronte al servizio proposto che sfodera tutto il repertorio antigrillo e casaleggio, incluso il trio Tavolazzi, Salsi e Favia e polemiche sulla democrazia diretta e movimento padronale, se al di là del sacrosanto diritto alla critica, non c'è qualcosa che dal punto di vista dell'etica generale non funziona. La tempistica oltretutto precede importanti appuntamenti elettorali (bastonato Alemanno, passiamo al M5S) e risulta immune Marino del PD.
Poi siamo in attesa sempre della PRESIDENZA DELLA VIGILANZA RAI, IMMINENTE LA DECISIONE e a pensar male si fà peccato ma molte volte ci si azzecca. Poi per finire non mi è nemmeno piaciuta la dichiarazione della Gabanelli ultima di oggi: "Il punto è: sono state dette cose non vere? In tal caso vengano precisate, e le pubblicheremo". Della serie prima ti sputtano poi chiedo "sono state dette cose non vere?" Siamo specialisti a resuscitare i morti (Prodi), a portare valide giornaliste a presidenti, a candidare presidenti di sinistra e quando cercheremo di portare su persone di valore al nostro interno sarà troppo tardi?
O siamo al bivio del principio di PETER ? O del paraculo"

Come sempre, fino a quando sei a favore va tutto bene. Se ti azzardi ad andare contro, sei un venduto alla Ka$ta (PD in particolare).

Caro Tinazzi, a fare un'inchiesta ci vuole tempo e il M5S non era un movimento così importante prima delle elezioni. La Gabanelli ha rifiutato di candidarsi chissà, forse anche per questi motivi..cosa ne sai tu?

E poi, mica ha sputtanato. Ha guardato i fatti (tra l'altro, anche questi mica tanto nuovi...da tempo sul web ci si chiede quanto sia il guadagno di G&C, senza contare i presunti errori/mancanze nel bilancio del Movimento, ponendo delle domande agli stessi grillini.

E' più o meno ciò che facciamo noi. Guardare i fatti (dichiarazioni e azioni di politici...ops..cittadini a 5 stelle), riportarli, ironizzarci sopra ponendo, direttamente o no, delle domande ai grillini che ripetono a pappagallo tutto ciò che viene detto loro dai guru/leaders/parlamentari/portavoci.

In tutto ciò, di certo c'è che il silenzio del due C&G fa pensare. Ovviamente per chi è in grado di farlo..

Vuoi essere sempre informato? Iscriviti alla fanpage!

2 commenti:

  1. La Gabanelli, che io malgrado tutto ritengo una ottima professionista, e' pero' recidiva del caso Di Pietro. Chi non ricorda il servizio fatto su Di Pietro proprio prima delle elezioni ? un servizio basato su false accuse riportate da personaggi in lite con Di Pietro e che Di Pietro aveva gia' querelato e vinto in tribunale. Tutto cio' fu chiarito la settimana successiva da Di Pietro in una diversa trasmissione televisiva.
    Ora, capisco che si puo' incorrere in un trabocchetto, e la Gabanelli ci e' caduta con tutte le scarpe, pero' avrebbe dovuto almeno chiarire in una trasmissione successiva i supoi errori. Invece nulla, nessuna correzione o mea culpa. Qusto metodo ricorda molto la MACCHINA DEL FANGO propria della destra !!

    RispondiElimina
  2. MACCHINA DEL FANGO.???
    Mi meravigliate di non vedere che siano in una palude piena di "sabbie mobili" con serpenti vemenosi.!!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Altre Assurdità

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...