venerdì 12 aprile 2013

La Nicole Minetti del Movimento 5 Stelle: Giorgia Manuguerra





Si chiama Giorgia Manuguerra la candidata grillina con un passato nella tv italiana. Certo, definirlo osè francamente mi sembra troppo, però la sua partecipazione a "Cupido" nel 2009 sta facendo discutere la rete. Riportata da "Punto Imperia", si legge che

"Durante le riprese del video, la giovane imperiese dimostra di subire il fascino del noto playboy (Rossano Rubicondi), già compagno di Ivana Trump e partecipante all'Isola dei Famosi, lasciandosi andare a qualche effusione di troppo, interrotta solamente dalla telefonata della Panicucci."
La Manuguerra si difende dal suo profilo Facebook:

Ciao a tutti! Vi ringrazio per i tantissimi messaggi di "solidarietà" ricevuti, in seguito a quel simpatico articolo pubblicato su qualche giornale online locale, sul mio video ritenuto "osè" nella trasmissione "Cupido", del 2009... Amici miei, state tranquilli, non vi preoccupate per me, sapete che la cosa non mi tocca minimamente... (Anzi, mi ricorda quanto sia stata veramente brava a perdere tutti quei kg!!!! ;-)))) Avevamo già affrontato l'argomento nella bacheca di Facebook a suo tempo (maggio 2009); oggi ribadisco che il mio ruolo in quella trasmissione non è stato altro che quello di attrice, come tutti i miei amici, i miei colleghi di allora, e la mia famiglia sapeva, ancor prima che venisse girato il video. E poi, secondo voi, se non fossi stata complice e non avessi avuto il mio guadagno, avrei potuto firmare la liberatoria per mandarlo in onda?!?!?!? Su dai, autolesionista no!!!!!!!! :p

Se ce ne fosse ancora bisogno, ammette che tutte queste trasmissioni idiote sono scritte e preparate a tavolino (scemi voi che le guardate) e che lei fosse solamente un'attrice che recitava la parte di una ragazza che subiva la "candid tentazione" e che grazie a ciò ha avuto un guadagno.

Tutto legittimo ovviamente, ma la stessa cosa hanno fatto Nicole Minetti e Mara Carfagna: lavoravano in tv per guadagnare soldi. Perchè allora loro sono state apostrofate in vari modi poco gentili anche da Grillo, mentre se ti azzardi a riportare anche solo questa news su Giorgia i grillini ti dicono che fai gossip e che forse sarebbe meglio guardare agli altri (ma questa è una scusa onnipresente oramai)?

Che c'è di diverso?

Vuoi essere sempre informato? Iscriviti alla fanpage!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Altre Assurdità

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...