venerdì 22 marzo 2013

Messora spara/fa minchiate, ma per Grillo la colpa è dei giornalisti

Maledetti giornalisti (e bloggers): qualunque personaggio entr ia far parte del Movimento 5 Stelle lo prendono di mira. Sono proprio dei cattivoni!

Che il 5 stelle sia sotto osservazione, lo ammetto, è vero. Ma è normale: sono nuovi, si presentano come migliori, superiori rispetto a quelli di prima, insultano tutto e tutti quindi se lo dovevano aspettare di essere sotto una lente di ingrandimento.

Dare però la colpa ai giornalisti di tutto fa parte di quel vittimismo misto a complottismo che mette davvero in ridicolo un interno movimento che ha cose anche buone.

L'ultima sfuriata di Grillo riguarda i presunti attacchi gironalistici al blogger Claudio Messora. Secondo l'ex comico, Messora verrebbe continuamente attaccato in quanto nuovo responsabile del gruppo di comunicazione del Senato per il Movimento 5 Stelle. Scrive il Grillo:

Da quando sono stati annunciati i due gruppi di comunicazione del M5S per Camera e Senato a supporto dei capigruppo che sono gli unici portavoce, si è scatenato un tiro al bersaglio da parte della stampa. Premesso che i due gruppi sono ancora in via di costituzione e prenderanno possesso degli uffici a loro destinati nei prossimi giorni, vi è un attacco ad alzo zero preventivo della stampa su Claudio Messora, questo certifica la bontà della scelta. Messora è il responsabile del gruppo di comunicazione del Senato e si trasferirà a Roma nei prossimi giorni.

Grillo, mica è colpa mia se la gente che ti scegli spara/fa minchiate come, ad esempio, andare in silenzio stampa dopo poche ore essere stato "eletto" a responsabile della comunicazione; oppure, ancora peggio, vomitare post come "AIDS, la grande balla dell'HIV" (vedere qui per articoli seri.

In pratica, uno spara minchiate, va in silenzio stampa poche ore dopo essere scelto come "comunicatore" e la colpa è dei giornalisti/blogger che lo pigliano per i fondelli, il che giustifica la bontà della scelta.

Beh, caro Beppe, ridere fai ancora ridere. Peccato tu non sia più un comico

Vuoi essere sempre informato? Iscriviti alla fanpage!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Altre Assurdità

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...