giovedì 28 marzo 2013

L'auto blu, se usata da un grillino, diventa auto aziendale

Il vicepresidente dell’Assemblea della Regione Sicilia Antonio Venturino del MoVimento 5 Stelle, beccato mentre saliva su una delle tanto odiate "auto blu", risponde alle "accuse" di chi lo rimprovera di predicare bene, razzolare male:


Non è un’auto blu ma un’auto aziendale, dell’azienda Assemblea regionale siciliana”[...]
“Perche mi fa questa domanda? Perche non avete che cosa scrivere? Non è un’auto blu, ma di servizio. Ovviamente siamo venuti con l’auto di servizio. Qualcuno dirà che era un’auto blu, ma non lo è. Siccome noi oggi siamo venuti da Palermo e dobbiamo fare un altro giro, e siccome io la macchina non ce l’ho e a piedi sarebbe stato complicato, in bicicletta sarebbe stato un pò difficile anche perchè avrete visto lo stato fisico in cui mi trovo. Quindi per motivi di tempo abbiamo usato un’auto di servizio, chiamiamola auto aziendale, dell’azienda Assemblea regionale siciliana”.

A parte che ci sono i mezzi pubblici tanto sponsorizzati (giustamente) dai grillini, ma poi..auto azienadale, dell'azienda Assemblea regionale siciliana? Ma che dice?? E' un'auto blu a tutti gli effetti. Se da una parte il paparazzare tutto è fastidioso (ma il fare le pulci a qualunque cosa lo fanno anche loro quando si tratta di altri), dall'altra il giustificarsi inventandosi storie fantasiose, quasi da presa per i fondelli verso i lettori, mi ricorda tantissimo la vecchia politica, odiata dai grillini.
Anche perchè, è lo stesso vice presidente che pochi mesi fa diceva:  
"Per quanto riguarda l'altro privilegio, quello delle auto blu, l'abbiamo già detto mille volte: noi rinunciamo a questo tipo di benefit. La macchina resterà parcheggiata da qualche parte. Non utilizzeremo assolutamente l'auto blu" (Antonio Venturino, vicepresidente dell'assemblea regionale siciliana, 12 dicembre 2012).

Eh già.....Altro che rinnovamento...

Vuoi essere sempre informato? Iscriviti alla fanpage!

1 commento:

  1. continua la politica di smontare quello che fanno gli altri e ancora nessuno fa proposte per costruire. Tutti pronti a massacrare il prossimo, tutti pronti a fare i culattoni col culo degli altri. Praticamente delle brutte copie di Bersani, che è tutto dire visto che già lui è una brutta copia di sè stesso.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Altre Assurdità

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...