domenica 10 marzo 2013

Il "Non Statuto" dice che il M5S non ha sedi se non il blog di Grillo. Ma ne apre una a Catania

 Come recita il primo articolo del "Non Statuto":

ARTICOLO 1 – NATURA E SEDE Il “ MoVimento 5 Stelle” è una “non Associazione”. Rappresenta una piattaforma ed un veicolo di confronto e di consultazione che trae origine e trova il suo epicentro nel blog www.beppegrillo.it . La “Sede” del “ MoVimento 5 Stelle” coincide con l’indirizzo web www.beppegrillo.it. I contatti c o n il MoVimento sono assicurati esclusivamente attraverso posta elettronica all’indirizzo MoVimento5stelle@beppegrillo.it. 


Curioso perchè, notizia di ieri, a Catania è stata inaugurata la nuova sede del Movimento 5 Stelle!

"Il Movimento Cinque Stelle (gruppo bianco ) di Catania cambia casa. Nessuna mania di grandezza dopo i recenti successi elettorali, ma una necessità vista l’inagibilità degli storici locali di via Casa Nutrizione. Per la nuova sede (in affitto) è stata scelta una bottega con soppalco in via Androne. Pareti  tinteggiate di fresco e addobbate con poster elettorali. Arredo essenziale in non più di 50 metri quadrati che non sono riusciti a contenere la gran folla di iscritti e simpatizzanti accorsa stasera 9 marzo all’inaugurazione."

Sia ben chiaro, nulla di male. Ma perchè scrivere degli articoli di quel genere nel Non Statuto, se poi sai benissimo di non poter rispettare (perchè le sedi fisiche, per far politica, ad oggi sono ancora necessarie)?

Vuoi essere sempre informato? Iscriviti alla fanpage!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Altre Assurdità

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...