domenica 24 marzo 2013

I commenti dei grillini all'intervista Fazio-Floris a "Che Tempo che Fa"

Libertà di esprimere le proprie idee in maniera civile: questa è la base della democrazia. Ma non per tutti è così. Leggendo i commenti su Youtube al video dell'intervista fatta da Fazio a Floris nella puntata di "Che Tempo che Fa" del 23/03/13, in cui Floris ha espresso civilmente delle idee che condivido (mi è sempre sembratoil più equilibrato fra i conduttori tv degli utlimi tempi), noto una quantità di persone (o pseudo tali) che, non avendo nulla da fare, insultano senza di niente (anche perchè non ne sono capaci). Qui alcuni commenti:

"floris ti manderei a lavorare in miniera....cosi puo' darsi ti renda conto della realta che noi viviamo non certamente tu e i tuoi "anmici" politici che ti pagano...vergognati..."

FLORIS fa schifo.

floris vai a cagare, anzi, cagati addosso va!

A FLORIS............MA VAFFANCULOOOOOOOOOOOOO, CAPRA, CAPRA, CAPRA, CAPRA,CAPRA,CAPRA. VUOI VEDERE CHE ENTRA IN POLITICA? L' INCAPACITA' GLI VA RICONOSCIUTA.

FLORIS SEI VERGOGNOSO!
Floris un venduto, comprato, noleggiato, non pulito e gia pronto a noleggiare. per vendere e favorire. gli concorsi di stato sono fatti per essere attribuiti agli vincitori dei concorsi non a quello solito raccomandato. gente di famiglia a senso largo( anche mafiosa)

caro fgloris se 6 cosi bravo x che non insegni a glialtri come essere un buon politico FLORISSSSSSSS io guardavo il tuo schoooooooooo e vedendo che inviti sempre le stesse persono non vedo piu il tuo programma sei retorico e ripetitivo e poi le statistiche basta spendere soldi inutili 

Floris veramente vergognati se hai ancora una coscienza,sei il solito giornalista tesserato,e sei corresponsabile del baratro di questo paese,te e tanti come te che omettono e manipolano la realtà politica di questo paese.

etc etc etc...

Ma basta che non si tocchi Grillo poi....


Vuoi essere sempre informato? Iscriviti alla fanpage!

1 commento:

  1. Scritto da Bryh il 24 marzo 2013 – Rarissimamente vedo dibattiti (politici) in Tv, per cui non sono in grado di esprimere giudizi di merito.! Una cosa è certa e cioè che gli animi degli italiani sono esacerbati per cui la competizione politica è diventata una guerra di insulti col risultato che ognuno, con il piccone in mano, ritiene di poter ricostruire l’Italia.! Questa Italia che non è da ricostruire, ma semplicemente da ripulire con impegno, sacrificio e lotta al malcostume dilagante.! Se Bersani, o chiunque altro, non riuscirà a concretizzare uno straccio di governo, pur a durata limitata, è la conferma che l’odio verso la Sinistra è totale e la rottura, con tutte le altre formazioni politiche, è definitiva.! Mentre il ricorso alle urne sarà la strada giusta per sprofondare nell’abisso del non ritorno.! Ciao, ciao.!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Altre Assurdità

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...