domenica 31 marzo 2013

Grillo contro cronista: "è povero frustrato da 10 euro a pezzo". Ahh il rispetto

Battibecco, durante la conferenza stampa al Quirinale, tra un giornalista e Vito Crimi, capogruppo al Senato del Movimento 5 Stelle. Crimi smentisce di aver parlato di un governo di 'pseudo tecnici', ma il cronista ribatte che la frase e' stata udita dai giornalisti delle agenzie di stampa, che hanno colto qualche stralcio di conversazione di una riunione rigorosamente a porte chiuse. Beppe Grillo non gradisce e poco dopo si 'vendica' intervenendo su 'La Cosa'."Questi qui - dice rivolto ai politici - hanno qualche problema neurologico. Accarezzateli, ma accarezzate anche i giornalisti". Poi la 'frecciatina' alla voce udita in conferenza stampa: "io la conosco quella voce - dice Grillo - la conosco bene. E' di un povero ragazzo frustrato che per sopravvivere si fa pagare 10 euro a pezzo". (Adnkronos)

Eh sai caro Beppe, non tutti hanno avuto la fortuna di essere nati con la battuta pronta, di aver trovato uno come Ricci che li aiutasse a far carriera, di guadagnare non si sa ancora bene quante centinaia di migliaia di euro con un blog.
Neanche a me giornali e giornalisti stanno molto simpatici, ma a differenza tua rispetto il loro lavoro, soprattutto se sono ragazzi come me, pagati poco o niente, che si fanno un mazzo tanto dalla mattina alla sera. Forse, visto le assurdità che dicono molti dei tuoi, dovrebbero prendere questi da esempio e studiare un po'...un bel po'.


...E poi, non solo i ricchi come te sono frustrati, anche noi poveri lo siamo. Certo, a differenza tua non abbiamo però soldi, tempo per andare in vacanza tutte le volte che vogliamo e nei posti che più ci piacciono...

Vuoi essere sempre informato? Iscriviti alla fanpage!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Altre Assurdità

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...